Business Coach dell'anno 2021, 2022 e 2023 secondo la rivista CEO TODAY. Leggi l'articolo

Qui contano i risultati,
Qui si fa impresa. partiamo?

Antonio Panico è imprenditore, autore e Business Coach dell'anno secondo il magazine CEO Today.

Hanno parlato di ANTONIO

I libri

Scopri le passate pubblicazioni e i progetti futuri che ci porteranno ad ampliare il nostro sforzo nella divulgazione e nella formazione aziendale.

L'Accademia

Diventare un Business Coach non è solo una professione ma un modo di essere e di ragionare. Ogni imprenditore può diventare il BC della propria azienda.

Il Coaching

Antonio ha fondato la prima azienda in Italia specializzata nel Business Coaching ed è stato eletto Business Coaching dell’anno 2021.

La mission

Quando Antonio ha intrapreso la sua attività di Business Coach, aveva le idee ben chiare: aiutare il maggior numero possibile di aziende e professionisti a raggiungere risultati concreti e misurabili costituiva la sua missione personale e professionale. 

Grazie alle tecniche e alle strategie di Business Coaching aziendale sviluppate insieme al suo team di coach nel corso degli anni, è stato in grado di aiutare decine di aziende in vari settori, dalla farmaceutica al settore IT, passando per ristoranti, aziende di servizi e attività locali.

Antonio e il suo team hanno lavorato con metodo, dedizione e passione, valori che gli hanno permesso di fondare un’Accademia con l’obiettivo di formare nuovi business coach in grado di aiutare altri imprenditori ambiziosi e desiderosi di ottenere fatturati, crescita e risultati straordinari.

dicono di lui

Chi è Antonio Panìco?

A differenza di chi insegna ciò che studia, Antonio dal 2012 insegna quello che ha appreso nella sua carriera da manager e imprenditore.

Durante gli anni trascorsi in azienda, ha affiancato all'esperienza di management la ricerca nel campo della leadership, dell'intelligenza emotiva e dell'autoefficacia, diventando anche un trainer di T. Harv Eker.

Dopo anni di ricerca e di applicazione, ha creato un sistema di formazione e coaching che aiuta le persone ad aumentare il loro slancio, la produttività e l'efficacia in ambito lavorativo e, di riflesso, nella vita privata.

Ciò che Antonio cerca
è la risposta a domande quali:​

Antonio, in oltre 10mila ore di attività ha aiutato centinaia di:

Gestisce progetti di training per aziende di vari settori, dalle telecomunicazioni, alle energie rinnovabili, al web marketing. Partecipa a numerosi seminari e corsi di formazione con alcuni tra in migliori Trainer del mondo, consolidando la sua esperienza in tre ambiti principali: Vendita, Leadership e Sviluppo delle Risorse Umane.