[Case History] Valerio.it cresce del 77% e racconta la sua storia.

Valerio Fioretti: 20 anni di esperienza nel web-marketing, esperto di business on-line, Autore Best Seller su Amazon per tre volte di seguito, questo signore aiuta le aziende a sviluppare la propria presenza on-line.

Ho conosciuto Valerio durante un corso a Firenze sull’internet business, dopo averlo ascoltato parlare decisi di chiedergli di aiutarmi a lanciare il mio 1° libro INARRESTABILE, che è diventato un best-seller in poche settimane.

A maggio scorso partì per gli USA, dove avrebbe partecipato ad un corso di Brandon Bruchard, mitico formatore, autore e coach americano.

Qualche giorno dopo la sua partenza mi chiamò e mi chiese se volevo diventare il suo Business coach, con grande sorpresa da parte mia, sinceramente, soprattutto perché durante le nostre varie chiacchierate spesso mi aveva detto che in Italia non seguiva nessun coach, che mai lo avrebbe fatto e che partiva per gli USA con il budget per acquistare il programma di Brandon.

Non ho mai chiesto a Valerio perché scelse me, domanda che ovviamente gli ho posto in questa intervista e la risposta è molto interessante. Nel rispondere a questa domanda si lancia in una battuta promozionale, più per ridere che per altro, mettendomi anche in imbarazzo, ma poi fa un’analisi molto razionale della sua scelta e mi piace che tu possa ascoltarla.

Dopo i primi 3 mesi di coaching Valerio è riuscito ad aumentare del 77% il fatturato della sua attività, andamento che sta mentendo ancora oggi. Soprattutto ha organizzato gran parte del suo business in maniera strutturata, eliminato le perdite di tempo, gestito alcuni vampiri (non ne parla in maniera diretta nell’intervista, ma lo ha fatto!) e aumentato in maniera incredibile il numero di persone che segue direttamente con il suo programma one to one.

Questo grazie al fatto che sta partecipando al mio programma di formazione (segreto) per business coach ed ha già iniziato ad applicare il mio modello di coaching al suo business con grandiosi risultati, ovviamente! :-)

Così oggi, oltre ad essere un mio coachee ed il mio consulente di web-marketing, è anche un mio allievo e sarà il primo di una manciata di persone selezionate che certificherò con il mio modello di business coaching.

Beh, non mi resta che augurarti di goderti l’intervista, vedrai ci sarà anche da ridere e riceverai delle informazioni molto importanti che sono emerse con grande spontaneità.

Sii inarrestabile,

Antonio

PS: se ti è piaciuta questa intervista commenta e condividi